e-mail della Parrocchia: ss.risurrezione@patriarcatovenezia.it - Telefono e Fax: 041-929216 - ........................................................................... e-mail del Blog: parrocchiarisurrezionemarghera@gmail.com

La Route invernale del Clan Marghera 1

Nei giorni 7,8,9 gennaio il nostro Clan (Marghera 1) ha partecipato alla consueta route invernale.

Si è partiti dalla stazione di Marghera fino a Quarto d'Altino, per poi continuare in bici con destinazione Caorle.

Siamo stati accompagnati dal fantastico paesaggio invernale e abbiamo ammirato i campi, la laguna, gli orti e l'argine del fiume.

Abbiamo pernottato in una parrocchia di Caorle in mezzo ai campi.

La mattina dopo siamo stati ospiti del monastero di Marango, dove abbiamo approfondito una riflessione sul momento di preghiera del giorno prima e abbiamo potuto visitare il monastero e sentirne la storia.

Verso l'ora di pranzo siamo partiti in direzione della stazione di Portogruaro per poter prendere il treno che ci ha riportati a Marghera.

Qui abbiamo preparato una cena speciale per il compleanno del nostro Giulio e dopo la notte passata in parrocchia abbiamo prestato servizio per le colazioni.

Successivamente ci siamo avviati alla messa dove sono state lette le nostre preghiere dei fedeli ispirate ai luoghi che abbiamo visitato in questi giorni.

Sono stati percorsi più di 80 chilometri e nonostante il freddo questa route è stata un successo.